Nostalgia dei Tropici

Makeup tropicale

Chi non sogna di trovarsi sulla riva di un mare tropicale dalle tonalità verde-azzurre e blu intense circondata da sabbia finissima e vegetazione di un verde vibrante? (Abbiamo sfogliato troppe riviste di viaggi??).

Per le nostalgiche di quei vivaci colori è il momento giusto per dare un tocco esotico al makeup e portare un po’ di tropici anche in città! Per realizzare un trucco che ricorda le sfumature tropicali non può mancare il blu, in tutte le sue declinazioni di colore, dal blu profondo degli abissi marini al verde-azzurro. Ecco una piccola selezione di prodotti dalla collezione elf che vi faranno sognare terre lontane: nel vostro kit make up non può mancare almeno uno di questi prodotti!

Makeup tropicale

Uno smokey eyes nei toni del verde acqua è perfetto per le notti estive e, se preferite un makeup dai toni naturali, non dovete rinunciare al fascino tropicale! Potete vivacizzare il vostro trucco quotidiano con una semplice riga di eyeliner colorato sulla palpebra superiore o lungo la rima inferiore dell’occhio!

Non dimenticate di applicare il mascara per rendere più seducente il vostro sguardo e completare il look con il vostro bronzer preferito, un blush corallo ed un gloss neutro o corallo.

Quale sarà il vostro look?  Solo un accenno di colore oppure un look totalmente tropicale?

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s