Saluta la moda più trendy di questa stagione con il rosa – il colore sulle labbra di tutte durante la primavera/estate 2013! E ciò vale per tutte le varianti – dal rosa bubblegum al seducente fucsia.
Il rosa è una tonalità che dona a tutte, e regala ad ogni look un tocco di giovinezza e divertimento! A nostro parere, questo universale colore è più facile da porta del rosso, e più divertente e notabile di un semplice rossetto color carne. Che scegliate una tonalità viva ed audace o rosea e delicata – la moda delle labbra in rosa è facilissima da portare!
Per mostrarvi come portare questo divertente trend, abbiamo selezionato i rosa più belli e vivaci della linea cosmetica ELF!
Plumping Lip glaze in Fuchsia Fanatic: il lipgloss è il modo più semplice per avventurarsi nel trend delle Labbra in Rosa. La consistenza lucida e riflettente permette di celare imperfezioni, per delle labbra piene e lucenti!
HD Blush in Encore: il rosa acceso è il colore per le più audaci! È inoltre il colore dominante sulla passerella dell’estate 2013! Questo HD Blush può essere utilizzato sia come un blush che un bellissimo rossetto! Con un pennello per labbra e questo fantastico prodotto, otterrete un effetto ad alta definizione – il modo migliore per dimenticarvi del vostro vecchio makeup!
Studio Lip Stain in Birthday Suit: questo rosa dai toni freddi si abbina al meglio alle pelli chiare, ma mostra anche le sue note vibranti sulle pelli più scure!
Lip Liner & Blending Brush in Pink Grapefruit: il rosa salmone è il miglior compagno della pelle abbronzata! Questa matita per le labbra con pennello incorporato vi permetterà di creare il perfetto sorriso estivo in un attimo!
Lip Liner & Blending Brush in Fuchsia: il fuchsia si abbina al meglio alla pelle di porcellana e poco truccata, ad eccezione degli occhi, che avranno le ciglia ricoperte di mascara! Per un look seducente, provate ad abbinare questa vivace tonalità ad un eyeliner alato – irresistibile!
Il modo più trendy per creare un look dalle labbra audaci è di metterle in risalto portando meno trucco sul resto del volto. Portate il minimo indispensabile su occhi e viso, con un lieve tocco di colore sulle labbra e di mascara sulle ciglia.
Cosa ne pensate di questa moda labbra? La proverete quest’estate?