Labbra in primo piano con ELF

Fai delle tue labbra il centro dell’attenzione con la nostra collezione di prodotti per labbra! Che preferiate un finish opaco o un finish super-lucido, elf Cosmetics ha il prodotto giusto per voi!

PER UN EFFETTO SUPER LUCIDO

Se volete ottenere delle labbra piene, i gloss sono il prodotto perfetto per voi! Inoltre, l’effetto lucido dona al look un elemento giovanile e giocoso. Lo Studio Glossy Gloss di elf offre un finish ad alta lucentezza, con un colore molto pigmentato. La sua formula arricchita con vitamina E idrata e ammorbidisce le labbra, per un sorriso lucente! I Glossy Gloss sono disponibili in svariati colori, dai rosa chic ai rossi seducenti! Ci siamo tutte innamorate della tonalità “Dragonfruit”, perfetta per la stagione estiva – che sia in ufficio o per una giornata di shopping con le amiche!

ELF STUDIO GLOSSY GLOSS

elf Studio Glossy gloss

PER UN RISULTATO NATURALE

Qui negli uffici della ELF adoriamo tutte i Mineral Moisturising Lip Tint – sono perfetti da portare di giorno, in quanto donano alle labbra giusto quel tocco di colore per un look al naturale. La loro formulazione super idratante è arricchita con ingredienti emollienti tra cui burro di karitè, olio di jojoba, olio di cocco e vitamina E. Questi balsami colorati sono 100% minerali, senza parabeni, conservanti o coloranti chimici.

elf mineral Moisturizing Lip Tint

SONY DSC

PER LABBRA SOFFICI E PIENE

Ottenete delle labbra super soffici e colorate con i nostri Studio Conditioning Lip balm. La loro formulazione soffice e vellutata dona alle labbra una lucentezza naturale, e contiene le vitamine A ed E, che aiutano a idratare labbra secche o screpolate. Inoltre, la protezione solare SPF 15 aiuterà le delicate labbra a ripararsi dai raggi solari. Sono disponibili in colori diversi, dalle tonalità carne, rosa e rosse. Per questa stagione consigliamo Blissful Berry, un color malva rosato, perfetto per il trucco da giorno!

elf Studio conditioning Lip balm

elf conditioning lipbalm

PER UN DELICATO EFFETTO OPACO

Le labbra dall’effetto opaco saranno una delle tendenze nel mondo della bellezza per i mesi invernali! Preparatevi con queste matitone – perfette per questa moda! Alcune regole vanno però rispettate! È importante esfoliare le labbra e applicare burro di cacao o un altro trattamento idratante prima del colore, per evitare che l’effetto mat metta in risalto imperfezioni e screpolature. Le Matte Lip Colour di ELF sono inoltre arricchite con vitamine A, C & E, per aiutare a idratare le labbra.

SONY DSC

Elf Studio Matte Lip Colour
PER UN RISULTATO A LUNGA DURATA

Il rossetto è il nostro migliore amico – ravviva il colorito con una semplice passata. Purtroppo, la sua durata è altrettanto fugace – o almeno lo era! I rossetti ELF offrono generalmente una tenuta ottima, ma con la Studio Lip Lock Pencil davvero non avrete da preoccuparvi! Questa matitona aiuterà il vostro rossetto a rimanere al suo posto ancora più a lungo! Migliorerà inoltre l’aspetto delle labbra riempiendo le piccole rughette – dando definizione al loro contorno! Il colore rimarrà fissato alle labbra, per un sorriso perfetto a lunga durata!

ELF LIP LOCK PENCIL

PER LABBRA PERFETTAMENTE DEFINITE

Metti le labbra in primo piano creando un look più pieno con il Lip Definer & Shaper di ELF! Utilizza la parte “define” per il contorno labbra e la parte “shape” nel centro, creando così un sorriso perfettamente definito!

Studio lip shaper & Definer

Qual’è il vostro look labbra preferito? Lucido o mat? Al naturale o in risalto?

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s