Guida ai pennelli da eyeliner

Guida ai pennelli da eyeliner elf Studio

Qualsiasi sia la forma che vi piace creare, l’eyeliner regala intensità e mistero allo sguardo!

Ma qual è il pennello da eyeliner giusto per le vostre necessità? Eccovi una semplice guida all’utilizzo dei pennelli da eyeliner della linea e.l.f. Studio!

Tutti i pennelli della linea Studio sono realizzati in Taklon, una fibra sintetica che li rende assolutamente versatili! Potete utilizzarli con prodotti in polvere, in crema e liquidi!

elf small angled eyeliner brush

STUDIO SMALL ANGLED EYELINER BRUSH

Il classico pennello angolato, perfetto per le principianti e per chi non ha una mano ferma! Permette di creare linee diritte e precise dal tratto uniforme. Grazie alla forma angolata potete definire facilmente la codina dell’eyeliner e l’angolo che volete creare per un effetto più o meno drammatico! Questo pennello è perfetto anche per definire le sopracciglia!



ELF ANGLED EYELINER BRUSH

STUDIO ANGLED EYELINER BRUSH

Il pennello ideale per chi vuole una linea precisa: permette di creare, a seconda delle necessità, linee molto sottili o più spesse e definire l’angolo esterno dell’occhio estendendo la linea dell’eyeliner a proprio piacimento, fino a creare un cateye drammatico. Per utilizzare questo pennello è necessario avere una mano ferma ma basta un po’ di pratica per riuscire a creare la linea perfetta! E’ un pennello indispensabile per chi ha la palpebra stretta e vuole creare una linea sottilissima lungo l’attaccatura delle ciglia.



ELF FLAT EYELINER BRUSH

STUDIO FLAT EYELINER BRUSH

Se preferite rendere più intenso lo sguardo in maniera naturale, potete utilizzare il flat eyeliner brush per applicare l’ombretto in polvere come eyeliner. Grazie alle sue setole piatte, permette di spingere l’ombretto alla base delle ciglia superiori e sfumarlo per un look leggermente smoky. Se siete ancora incerte nell’applicazione dell’eyeliner liquido o in crema e temete di fare sbagli, tracciate dapprima una linea con l’ombretto in polvere e applicate l’eyeliner in crema o liquido successivamente, in modo da avere una guida. Questo pennello è ideale anche per applicare e sfumare l’ombretto lungo le ciglia inferiori.



ELF SMALL SMUDGE BRUSH

STUDIO SMALL SMUDGE BRUSH

Grazie alla compattezza delle setole, lo small smudge brush permette di applicare l’eyeliner in crema con precisione, delineare la rima inferiore dell’occhio e sfumare la matita per creare un perfetto smoky eyes. Questo pennello è utile anche per applicare le matite troppo morbide: basta prelevare direttamente il colore dalla matita con il pennello e procedere all’applicazione.

 

Quale pennello da eyeliner preferite utilizzare, con quale vi trovate meglio? Fatecelo sapere nei commenti!

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s