Pennello per Labbra: 10 motivi per cui NON potrete farne a meno

Lip Brushes

Vi siete mai chieste che senso abbia utilizzare un pennello per labbra per applicare rossetto e lip gloss?

Con la moda dei colori audaci e vibranti che ha inondato il mondo della moda e continuerà a fare ciò nei mesi invernali, il fedele pennello per labbra diverrà IL prodotto da avere nel beauty case!

Abbiamo ricercato quali sono i vantaggi nell’utilizzare un pennello per labbra e i motivi per cui ve ne innamorerete – proprio come abbiamo fatto noi! Ecco qui il risultato:

1. Uno dei motivi più ovvi, ma anche dei più importanti, è che il pennello permette un’applicazione precisa: grazie alla sua punta e alla superficie meno ampia rispetto a quella del rossetto, riuscirete ad applicare il vostro colore preferito in modo controllato. Eviterete così le sbavature di colore nelle piccole rughette attorno alle labbra, per un effetto più definito.

2. Il pennello per labbra permette inoltre di applicare il colore scelto in strati sottili, per ottenere la pigmentazione desiderata in fasi, evitando di sovraccaricare le labbra di prodotto.

3. Un ottimo suggerimento per risparmiare è inoltre quello di utilizzare il pennello per creare un contorno labbra dello stesso colore del rossetto. La punta è abbastanza fine per creare un contorno labbra con lo stesso colore del rossetto!

pennello per labbra elf

4. Il punto numero 3 è anche un consiglio utilissimo per evitare di impazzire cercando di trovare la matita labbra in coordinato con il rossetto preferito!

5. Con un pennello per labbra potrete condividere rossetti e gloss con amiche.. senza dover condividere i germi! Il pennello può essere facilmente lavato dopo ogni applicazione, specialmente utilizzando un prodotto quale il Daily Brush Cleaner ELF.

6. Un’altro vantaggio dell’applicazione con pennello è la lunga durata – così potrete ballare tutta la sera senza dovervi preoccupare della tenuta del colore!

7. Il rossetto durerà più a lungo poiché l’utilizzo con un pennello permette di evitare la deformazione dello stick!

8. L’applicazione con pennello per labbra, essendo più controllata,  permette di risparmiare prodotto!

9. In caso di necessità, il pennello per labbra può diventare multiuso ed essere utilizzato con correttore o eyeliner; occorre semplicemente lavarlo dopo ogni uso diverso.

10. Il pennello per labbra è inoltre necessario per l’applicazione di prodotti professionali quali lo Studio Conditioning Lip Balm Spf 15 o prodotti con più di un uso, come gli HD Blush ELF, perfetti anche come rossetto! Andate a leggere il nostro post per gli swatch!

lip brush and balm

Qui alla ELF siamo sempre fan di prodotti con più di un uso specifico, e il Pennello per Labbra è certamente degno di far parte del nostro beauty case, quale prodotto essenziale per l’applicazione dei colori scuri e audaci di tendenza in questa stagione! Crediamo davvero che una volta provato, vi chiederete perché non lo avete fatto prima!

Fateci sapere nei commenti qui sotto cosa pensate dei pennelli per labbra! Siamo curiose!

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s