Trend Autunno/Inverno 2013-2014

L’autunno è arrivato ed è ora di rinnovare il proprio look! Vogliamo offrirvi qualche spunto presentandovi i look proposti dagli stilisti sulle passerelle per l’autunno/inverno 2013-2014!

SOPRACCIGLIA BEN DEFINITE

eyebrows trend

Andateci piano con le pinzette, le sopracciglia sottili sono out! Già protagoniste della moda primavera/estate, le sopracciglia folte e spesse come quelle della top model del momento Cara Delevigne, ritornano questo inverno.

Per prendervi cura delle sopracciglia, nel vostro kit non può mancare uno dei nostri best seller, l’Eyebrow kit della linea Studio, un kit semplicissimo da utilizzare contente un gel per delineare le sopracciglia e una polvere per riempirle.

LABBRA ROSSO SCURO O ROSSO CLASSICO

lips trend

Se le labbra sono il vostro punto forte, è arrivato il momento di metterle in risalto con colori lussuosi e drammatici. Labbra color prugna, borgogna, ciliegia da accompagnare con un nude look sul resto del viso, sono il must della stagione. Per seguire questo trend vi suggeriamo i rossetti della linea Essential Voodoo e Posh (swatch qui), Beautiful Berry della linea minerale (swatch qui) e la matita labbra nella tonalità Wine.

Le classiche labbra rosse rimangono un look intramontabile, ultra femminile e semplicissimo da ricreare. Provate il lipstick elf nel colore Fearless!

FOCUS SUGLI OCCHI

eyes trend

Durante questa stagione potete sperimentare tanti look diversi: dai look grunge anni ‘90 sfumando bene l’ombretto lungo la rima inferiore, ai look appena accennati dai i toni caldi della terra, pesca, albicocca, beige e ancora smokey eyes metallici e eyeliner stile anni’60 o estremamente grafici.

Per un eyeliner grafico utilizzate il Waterproof Eyeliner Pen, la penna è il mezzo più semplice per disegnare la linea di eyeliner mentre le amanti del look grunge non potranno fare a meno del Khol.

Per i vostri smokey eyes prediligete il verde oliva, il prugna, il grigio, l’oro e il rame. Provate i Baked Eyeshadow Toasted, Burnt Plum, Dusk  bagnati per esaltare la componente metallica o anche gli Studio Pigment Eyeshadow in Golden Goddess, Mystic Moss e Magical Maroon o i Long Lasting Lustrous Eyeshadow, ombretti dalla textura cremosa e ultra shimmer.

MAKEUP NATURALE E ESSENZIALE

nude makeup trend

Il make up volto ad enfatizzare la bellezza naturale è un look senza tempo: toni neutri, pelle luminosa e sana non appesantita da bronzer o fondotinta coprente, poco mascara. Scegliete una copertura leggera per il viso, un blush naturale rosato, un ombretto matte dai toni tenui e caldi e un rossetto nude o leggermente rosato. Prendete ispirazione qui!

UN DELICATO VELO DI BLUSH

blush trend

I trend della stagione focalizzano l’attenzione sugli occhi o sulle labbra di conseguenza le guance rimangono in secondo piano. Sulle guance basta aggiungere un tocco di blush rosato, delicato e femminile.

Vi piacciono i trend della stagione? Vi sentite di osare con labbra scure?

Photo credits: StyleBistro

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s