e.l.f. Most Wanted: Ciglia Spettacolari con elf Dramatic Lash Collection

elf dramatic eyelashes

Il Look

Il Look Grunge ha dominato le passerelle della London Fashion Week e vari stilisti hanno espresso la propria visione di questo look! Alcuni lo hanno rivisitato in maniera romantica, altri ne hanno fatto un vero e proprio look simbolo.

Noi di e.l.f. abbiamo deciso di creare un kit che vi permetterà di riprodurre questo magico look rendendolo tanto estremo quanto volete! Questo Look Grunge si focalizza sugli occhi e prende vita con il set di ciglia finte e.l.f. Lash Collection in Dramatic. Aggiungete uno smokey eyes e labbra nude e il look è fatto!

Dramatic Eyelashes

elf dramatic lash collection

Il set ciglia finte Dramatic Lash include 2 paia di ciglia finte, un paio di ciglia intere e un paio di ciglia laterali, colla e pinzette.

Le ciglia finte sono leggere e soffici, confortevoli da applicare per rendere più sensuale lo sguardo. L’estremità leggermente adesiva renderà più semplice l’applicazione con la colla. Potete utilizzare le ciglia intere per un effetto veramente drammatico e le ciglia laterali per un look più naturale.

Consigli per l’Applicazione e la Cura delle Ciglia Finte

Quando si tratta di applicare le ciglia finte, tutti i principianti sono un po’ impauriti all’inizio e sono soliti chiedersi ”Quando piego le ciglia? Prima o dopo l’applicazione? Quando metto il mascara?”. La risposta essenzialmente è ”Come preferisci”.

Abbiamo comunque raccolto qui sotto qualche trucchetto appreso negli anni per aiutarvi a provare questo look!

Applicazione

1. E’ ora di darci un taglio!

Prima di applicare la colla, posizionate le ciglia finte lungo l’attaccattura delle ciglia naturali per capire qual è la lunghezza giusta.

CONSIGLIO 1: Anche se le ciglia finte non necessitano di essere accorciate, tagliare l’estremità migliorerà l’aderenza all’occhio perchè l’estremità tende ad essere più rigida.

CONSIGLIO 2: Se volete creare una curvatura più naturale e fate fatica ad incollare le estremità, potete tagliare le ciglia intere in 3 sezioni e applicarle una alla volta.

2. E’ il momento della colla!

Dramatic eyelashes_Apply them

Applicate un po’ di colla lungo la banda delle ciglia finte e attendete 30 secondi o finchè la colla diventa appicciosa prima di applicarle. Aiutandovi con le pinzette, posizionate le ciglia finte il più vicino possibile all’attaccatura delle vostre ciglia naturali partendo dal centro, posizionando le estremità alla fine. Tenete le ciglia finte in posizione per qualche secondo per farle aderire all’occhio.

3. Nascondetele!

Dramatic eyelashes_camouflage them

Dobbiamo ora nascondere il fatto che portiamo ciglia finte!

Se volete curvare le ciglia, potete farlo ora, come se non aveste le ciglia finte, così sia le ciglia naturali che quelle finte potranno prendere la stessa curvatura. Potete poi applicare il mascara per mascherare un eventuale diversa colorazione delle ciglia e tracciare un linea di eyeliner per mimetizzare la banda delle ciglia finte.

Pulire e conservare le ciglia finte

Per rimuovere le ciglia finte, appoggiate un panno inumidito con acqua calda sull’occhio e rimuovete delicatamente le ciglia dalla radice.

Per assicurarvi che le ciglia finte abbiano una lunga vita, è il momento di pulirle! Abbiamo provato il Daily Brush Cleaner elf e scoperto che elimina perfettamente ogni traccia di mascara e colla e farà tornare le ciglia come prima! Abbiamo appoggiato le ciglia sopra un dischetto di cotone, spruzzato il Daily Brush Cleaner e pulito le ciglia con un altro dischetto di cotone.

Qui di seguito vi mostriamo come abbiamo pulito le ciglia finte incluse nel Dramatic Lash Kit.

Dramatic eyelashes how to clean 1

dramatic eyelashes how to clean 2psd

dramatic eyelashes how to clean 3

Una volta terminato, ricordatevi di posizionare le ciglia nuovamente nella sagoma in modo da manterne la forma – pronte per il prossimo utilizzo!

Se avete qualche consiglio da darci, scrivetelo nei commenti! Non vediamo l’ora di scoprire nuovi trucchetti! 🙂

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s