Get The Look: Dramatic Grunge

Questa stagione Autunno/Inverno 2013-2014, con il ritorno sulle passerelle dello stile grunge anni ’90, gli occhi in primo piano sono in competizione con il trend delle labbra audaci.

Ritornando alle radici di questo trend, tenete a mente i tre elementi chiave: Nero, Dramma e Audacia!

La versatilità di questo trend è ciò che più adoriamo – vi permette di sbizzarrirvi e adattare il look alla forma e al colore degli occhi.

Le nostre tre versioni preferite di questo look si possono portare sia di giorno che di sera. Scegliete quello perfetto per l’occasione, rendendolo più o meno drammatico a dipendenza del tipo di evento!

Autumn Grunge look

I 3 principali look occhi grunge

Incorniciali

GRUNGE - LINE IT

Abbiamo creato la base di ogni look applicando le ciglia finte nella Dramatic Lash Collection. Mettete in mostra la vostra personalità con due linee ben definite, una sopra e una sotto all’occhio. Abbiamo utilizzato lo  Studio Flat Eyeliner Brush per creare una linea ben strutturata su entrambe le parti dell’occhio, unita negli angoli in stile flick. Per rimanere in linea con lo stile grunge, utilizzate un ombretto Mineral Eyeshadow in Seductive invece della matita, ma non dimenticate di rimuovere il prodotto in eccesso dal pennello prima dell’applicazione.

Sfumali

GRUNDGE - BLEND IT

L’occhio in stile smoky è un classico sempre affidabile, che potrete però rendere più trendy e drammatico semplicemente sfumando anche la matita sulla parte inferiore dell’occhio. Abbiamo utilizzato lo Studio Small Smudge Brush per sfumare il Mineral Eyeshadow in Royal lungo la linea delle ciglia, e lo Studio Eyeshadow C Brush per far scomparire eventuali linee, trascinando l’effetto smoky su tutta la palpebra. Scegliete il colore che preferite per personalizzare questo look e adattarlo agli abiti portati.

Ingrandiscili

GRUNGE - EXTEND IT

Portare il colore fino alle estremità dell’occhio con una curvatura notevole permette di dare dimensione a questo look. Per garantire un’applicazione precisa, abbiamo utilizzato lo Studio Precision Brush, inumidendo le setole per poi raccogliere il prodotto e mescolarlo nel coperchio dell’ombretto, creando una pasta. Dopo che il prodotto applicato si è asciugato, diventa di un colore grigio scuro, che dona al look un finish dallo stile industrial rock – perfetto da sfoggiare ad un concerto!

Per rifinire questo look bastano una passata del Defining mascara e.l.f. e di matita (consigliamo l’Eye Widener pencil e.l.f.) per far risaltare l’angolo dell’occhio e la waterline.

La collezione Get The Look: Dramatic Grunge comprende la Dramatic Lash Collection, un Mineral Eye shadow in Seductive oppure Royal, un Defining Mascara e uno Studio Conditioning Lip Balm in Nice&Natural – il tutto al prezzo scontato di 11.30€!

Acquista la collezione al sito www.eyeslipsface.it

E voi come portate questo trend? 😀

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s