Un tuffo nel mondo dei primer elf!

primer

primer

Se non utilizzate i primer probabilmente vi sembreranno solo un passaggio in più quando vi truccate ma se ne fate uso sapete che non potete farne a meno e che in certe occasioni sono essenziali!

MINERAL INFUSED FACE PRIMER

Il primer viso è studiato per aumentare la durata del makeup, combattere l’oleosità della pelle e l’eccessiva secchezza, minimizzare i pori dilatati e le linee di espressione creando una base viso liscia e uniforme. Ideale da utilizzare in tutte quelle occasioni speciali in cui il makeup deve durare al meglio tutta la giornata!

face primer

Oltre alla versione trasparente, e.l.f. ha creato primer colorati per adeguarsi alle necessità di ciascuno. Se la vostra pelle tende ad essere spenta o giallastra provate il primer viola (Brightening Lavender) per renderla più luminosa, se avete bisogno di combattere i rossori optate per il primer verde Tone Adjusting Green, infine, se volete un risultato davvero ‘glowy’ affidatevi al primer perlato Radiant Glow per avere una pelle radiosa e luminosa.

Basta una piccola quantità per l’intero viso, stendete il primer sulla pelle pulita e massaggiatelo sul viso per creare un base setosa sulla quale applicare il fondotinta.

STUDIO MASCARA PRIMER

Per avere ciglia più lunghe e voluminose utilizzate un primer prima del mascara! Il Mascara Primer elf contiene anche provitamina B5 e  proteine idrolizzate di soia e grano per rinforzare le ciglia.

mascara primer

Piegate le ciglia con il piegaciglia elf e applicate il primer dalla radice alle punte. Lasciate asciugare il primer e, se necessario, passate di nuovo il primer sulle punte delle ciglia per allungarle. Lasciate asciugare nuovamente, applicate il mascara et voilà! Ciglia lunghe e definite!

LIP PRIMER & PLUMPER

lip primer

Il primer labbra è utilizzato per neutralizzare il colore delle labbra e far risaltare il colore del rossetto, far durare il rossetto più a lungo ed evitare che si fissi nelle pieghette delle labbra. Oltre al primer il Lip Primer&Plumper elf contiene anche uno stick trasparente che, grazie alla presenza degli estratti naturali di cannella, avrà un’azione volumizzante, per labbra più piene e seducenti!

EYE PRIMER

eyeshadow primer

glitter primer

I primer occhi sono la categoria di primer più utilizzata e per molte oramai è uno step indispensabile! Il primer occhi serve per rendere più intenso il colore dell’ombretto, assorbire l’oleosità in eccesso prodotta dalla palpebra facendo quindi durare l’ombretto più a lungo ed evitando che si depositi nella piega dell’occhio. I primer elf sono uno dei prodotti più popolari della nostra linea e da poco si aggiunto alla collezione il Glitter Primer, un primer studiato apposta per assicurare che l’ombretto in glitter aderisca alla palpebra evitando che cada sul viso.  Cliccate qui per scoprire tutti i primer occhi elf!

Quale primer avete già provato?

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s