Sperimenta con gli ombretti minerali elf!

elf mineral eyeshadow

Adoriamo la collezione di ombretti minerali elf dalle meravigliose tonalità nude e luminose per accendere lo sguardo a quelle più scure e sensuali per la sera! L’applicazione di pigmenti minerali è leggermente più laboriosa di quella di un ombretto compatto ma nulla è paragonabile alla bellezza e luminosità dei pigmenti! La nostra collezione è costituita da ben 28 tonalità diverse ed include sia ombretti matte che ombretti shimmer ad alta pigmentazione, da utilizzare asciutti o bagnati per far risaltare ancora di più la componente shimmer! Gli ombretti minerali sono perfetti per aggiungere il giusto tocco shimmer ai tuoi look festivi in maniera più delicata rispetto ai glitter.

Gli ombretti minerali elf contengono agenti idratanti e nutrienti per la pelle: l’ossido di zinco, che ha naturali proprietà curative, calma e nutre la pelle irritata e infiammata e inoltre costituisce, insieme al il biossido di titano, una barriera protettiva contro i raggi UVA e UVB. La mica crea un effetto soft-focus riflettendo la luce e facendo apparire la pelle più sana e luminosa mentre la silice ritarda il processo di invecchiamento della pelle idratandola, rendendola più setosa e stimolando la produzione di collagene. Il retinyl palmitate è un derivato della vitamina A che aiuta a combattere l’invecchiamento della pelle, anch’esso stimola la produzione di collagene e migliora l’elasticità e la compattezza della pelle, il pantenolo infine è un tipo di vitamina B che aiuta a mantenere la pelle idratata.

confident and golden mineral eyeshadow

La bellezza dei minerali consiste anche nella possibilità di sperimentare e creare infinite combinazioni! Mescolate 2, 3 o quanti ombretti volete per creare il vostro colore personale! Noi abbiamo mescolato in una jar i due ombretti minerali Golden, un oro giallo, e Confident, un marrone taupe dai riflessi viola e argento per ottenere questo bellissimo color bronzo!

Fotor1127184022

Se non avete mai provato i minerali elf vi consigliamo di iniziare da Elegant, un color champagne carico di luce da utilizzare su tutta la palpebra o nell’angolo interno dell’occhio, e Socialite, un grigio taupe con riflessi viola perfetto per un elegante smokey eye serale.

Siete in love anche voi con i pigmenti minerali?

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s