Festeggia con e.l.f.

La stagione delle feste è l’occasione perfetta per concedersi un po’ di stravaganza, ed e.l.f. ha tutto il necessario per permettervi di creare i look più glamour. Dai prodotti occhi, labbra e volto, troverete il necessario per farvi brillare tutta la sera. Con questo post vi presentiamo una selezione di prodotti che aggiungeranno un tocco di festività e magia alle vostre serate. Buon divertimento!

ombretti elf feste I Long-Lasting Lustrous Eyeshadow  sono stati creati con una formulazione magica che vi farà brillare gli occhi! Soffici e spugnosi al tocco, asciugano magicamente a contatto con la pelle, per una colorazione precisa e pigmentata! Applicateli con l’Eyeshadow “C” Brush di e.l.f. per un risultato perfetto.

elf ombretti e primer capodannoPrimer Eyeshadow sono i compagni perfetti per una serata senza fine. Questi ombretti con primer incluso garantiscono un colore a lunga durata. La consistenza liquida e leggera è facile da applicare e si sfuma perfettamente. Fate brillare quegli occhioni durante la notte di San Silvestro! E se vi sentite davvero in vena di stravaganza, irradiate il vostro look ancor di più con i Glitter Eyeshadow di e.l.f. Potete applicarli asciutti per un effetto delicato o bagnati per un effettuo più intenso.

occhi da festa elf e.l.f. offre una selezione di prodotti per ciglia che ti permetterà di creare un look occhi indimenticabile. Il Mascara Primer  regalerà volume alle ciglia, ed è perfetto come base per il Lengthening And Volumising Mascara. Date un tocco chic ad un look tradizionale con l’Exact Lash Mascara, che  con il suo delicato scovolino ricopre anche le ciglia inferiori. Per finalizzare il trucco occhi utilizzate poi il Precision Liquid Eyeliner.

prodotti labbra elf glitter Per delle labbra irresistibili troverete prodotti di tutti i tipi tra le linee e.l.f. Per questa stagione di glamour abbiamo selezionato un trattamento labbra rosso, da portare da solo o con un gloss glitterato. Lo Studio Conditioning Lip Balm Spf 15 crea un effetto naturale e traslucido e aiuta ad evitare le labbra secche, per un sorriso senza macchia. Se per le Feste volete davvero sfoggiare un look labbra tutto glam, consigliamo di ricoprire le labbra con i Glitter Gloss di e.l.f., che contengono pigmenti luce-riflettenti per illuminare le labbra e riempirle di colore; oppure con il 2 in 1 Conditioning Gloss, un colore labbra e gloss trattante. Lo Studio Pout Perfector è il compagno ideale per le Feste, e come una bacchetta magica crea l’illusione di labbra piene.

trucchi volto elfFai irraggiare viso e corpo, e risplendi nel tuo vestitino da sera preferito con lo Studio Body Glow di e.l.f. Rifinisci poi il look con lo Studio Cream Blush e irradia le guance in modo naturale. Questo prodotto si applica come una mousse per poi trasformarsi in una fine polvere vellutata, magico!

makeup volto da festa elf

In alternativa, per un volto vellutato e senza macchia, consigliamo di provare la Translucent Matte Powder,  con la quale potrete fissare meglio il trucco e ottenere una tenuta più lunga. Per illuminare il volto il Radiance Enhancer è perfetto: riduce l’effetto spento e le occhiaie e minimizza le discromie – e la festa continua…

Vi auguriamo un periodo delle Feste da non dimenticare!

Avete dei consigli per le lunghe nottate di festa? Svelateli nei commenti qui sotto.

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s