Scopriamo la 50 Piece Makeup Artist Palette – Swatch Post

50pc palette

Questa nuova arrivata nel mondo delle palette e.l.f. è un prodotto da non perdersi, che siate amanti del make-up oppure make-up artist di professione.  È presentata in un elegante e comodo compact, che la rende perfetta come idea regalo.

L’ampio specchio è perfetto se avete l’intenzione di portare la palette con voi per un weekend fuori casa, ma anche se avete spazio limitato nella vostra zona trucchi. Gli inserti intercambiabili rendono il suo design ancor più funzionale, e vi permettono di aggiungere colore a volto e occhi, risparmiando spazio.

Gli ombretti offrono un’ottima pigmentazione e vi permetteranno di creare infinite combinazioni adatte ad ogni look, dal trucco da giorno al classico smoky, e al metallico da disco.

50 piece palette elf

elf 50 pc paletteCon questa selezione di colori metallici e scuri otterrete occhi smoky perfetti.

elf 50 pc paletteIdeali per la primavera e l’estate, queste tonalità verdi e blu sono anche perfette da abbinare al vostro abito preferito.

elf 50 pc paletteDal viola al malva, questa selezione si abbina bene agli occhi marroni, è perfetta per qualsiasi look da giorno e, con un po’ di creatività, vi permetterà di creare un trucco smoky alternativo.

elf 50 pc paletteA completare l’offerta di questa versatile palette, una selezione di marroni da giorno e tonalità dorate, che vi accompagneranno sia nei mesi estivi che autunnali.

elf 50 pc paletteLa selezione di blush nella palette è completa di tutte le tonalità base, adatte a tutte le carnagioni.

elf 50 pc paletteQuesti bronzer sono tutto ciò di cui avrete bisogno in estate, e funzionano anche come blush leggero per l’inverno.

Avete provato questa palette? Cosa ne pensate? Noi ce ne siamo innamoratielf little heart

firma elf

Advertisements

2 thoughts on “Scopriamo la 50 Piece Makeup Artist Palette – Swatch Post

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s