Tutorial Labbra Rosso Fuoco

Non c’è look più conosciuto delle labbra dal classico rosso fuoco. Sembra proprio che questo trend non passerà mai di moda quindi perchè non imparate a perfezionare questo look con il nostro tutorial?!

Statement Red Lips Tutorial

1. Applicate il Mineral Infused Primer  per uniformare l’incarnato e creare una base alla quale far aderire il fondotinta. Il nostro primer viso è disponibile in diverse colorazioni per adattarsi alle necessità della vostra pelle.

2. Utilizzate un pennello a setole piatte (Powder Brush) per applicare il Flawless Finish Foundation.

3. Per nascondere i segni della stanchezza, applicate il Tone Correcting Concealer creando linee verticali sotto l’occhio, più lunghe vicino alla narici e più corte a mano a mano che vi avvicinate all’angolo esterno dell’occhio. Sfumate il correttore verso l’alto e verso l’esterno con lo Small Stipple Brush.

4. Passate ora al trucco occhi con la Baked Eyeshadow Palette California. Applicate la tonalità color crema nell’angolo interno su 3/4 della palpebra e lungo l’attaccatura delle ciglia inferiori per 1/3 dell’occhio circa. Applicate il color rame al centro della palpebra verso l’angolo esterno sfumandolo con il color crema e lungo le ciglia inferiori per i restanti 2/3.

5. Terminate il trucco occhi sfumando il marrone scuro nell’angolo esterno e nella piega. Infine applicate il mascara nero Lengthening and Defining Mascara.

6. Per definire le sopracciglia velocemente, scegliete lo stencil che più si avvicina alla forma delle vostre sopracciglia dalla nostra Eyebrow Collection e appoggiatelo al vostro sopracciglio. Prelevate il gel dal kit e riempite il sopracciglio creando dei piccoli tratti, partendo dal centro e procedendo verso l’esterno.

7. Applicate l’illuminate sotto l’arcata sopraccigliare utilizzando il color avorio della Baked Eyeshadow Palette.

8. Per fissare il fondotinta stendete sul viso la Mineral Booster Sheer, eliminando gli eccessi dal pennello prima di procedere all’applicazione.

9. Sulle guance utilizzare il Mineral Blush in Joy applicandolo nella parte alta degli zigomi piuttosto che nella parte centrale della guancia.

10. E ora passiamo alle labbra! Applicate il Lip Primer & Plumper cominciando con il lato primer in modo che il rossetto possa aderire meglio e poi stendete un leggero strato di Plumper, la cannella renderà le vostre labbra più piene e pronte per il rosso!

11. Per completare il look applicate il Lip Stain nella tonalità Red Carpet partendo dalla linea esterna delle labbra e riempiendo l’interno con movimenti orizzontali da un lato all’altro.

Voilà! Il look è completato! Speriamo che il tutorial vi sia piaciuto e saremmo felici di vedervi ricreare questo look! Inviateci le vostre foto su Facebook, TwitterInstagram!

A presto!

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s