Pretty in Pink Makeup Tutorial

Ricreate questo look nei toni del rosa per San Valentino o per una qualsiasi occasione romantica.

Qui da e.l.f. tre sono le cose che amiamo: 1.Il classico smokey eye 2. Le tonalità pastello 3. Il colore rosa! Ecco perchè questo tutorial sui toni del rosa è uno dei nostri preferiti! Questo tutorial è nato pensando ai look da indossare per San Valentino: Amy, una delle makeup artist del nostro store di Cardiff, ha creato questo look sulla modella Emily, è un makeup così perfetto che sembra quasi che ci abbia letto nel pensiero!

Eccovi il tutorial!

1. Applicate il rosa pallido della e.l.f. 50 pc palette su tutta la palpebra e un rosa più scuro nella piega e leggermente al di sopra della piega. Infine applicate il viola nell’angolo esterno sfumandolo nella piega e sulla palpebra.

e.l.f. 50pc Palette

2.Delineate gli occhi con l’eyeliner waterproof Black estendendo la linea all’esterno in modo da creare una codina.

3.Stendete il Flawless Finish Foundation su tutto il viso con il Powder brush. Su Emily abbiamo utilizzato la tonalità Sand.

4.Prendete la tonalità più chiara dalla palette Complete Coverage Concealer Light e coprite occhiaie e qualsiasi altra impeferzione.

5.Riprendete la 50pc palette e applicate il blush rosato di media tonalità delicatamente sulle gote e sfumatelo verso lo zigomo.

6.Ora è il momento delle ciglia finte! Per questo look abbiamo utilizzato il Natural Lash Kit e.l.f. al prezzo di soli 1.70€!

7.Unite le vostre ciglia a quelle naturali applicando il Mineral Infused Mascara. Applicatelo anche sulle ciglia inferiori.

8. Create dei punti luce sul viso utilizzando il Mineral Eyeshadow in Elegant sotto l’arcata sopraccigliare, lungo il naso e sull’arco di Cupido.

9. Applicate sulle labbra il Mineral Lipstick in Party Pink e, al centro delle labbra, il Pout Perfecter per farle apparire più piene.

Ed ecco il look completo…

Pink eye makeup

Pink eyeshadow look

Eccovi qui un suggerimento per il vostro look di San Valentino o qualsiasi occasione romantica. Cosa pensate di questo look? Fatecelo sapere nei commenti!

Quali altri tutorial vi piacerebbe vedere?

firma elf

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s