Baked Eyeshadow Palette in Seattle – Swatch Post

Baked Eyeshadow Palette in Seattle: Ombretti per le occasioni speciali.

Seattle baked palette

Seattle eyeshadows

Date il benvenuto ai prodotti Baked di e.l.f. – che come il nome suggerisce sono prodotti cotti in forno, come fossero torte e pasticcini! Oggi vi presentiamo questo recente concetto del mondo della cosmesi e vi parliamo di Seattle, la nostra palette di ombretti Baked per occhi smokey diversi, perfetti per svariati look, da principessa da favola a seduttrice moderna.

Come spiegato, la linea Baked di e.l.f. presenta prodotti cotti in forno, per una texture diversa dagli ombretti pressati. Questa tecnica di fabbricazione offre un’alta pigmentazione, in quanto la formulazione necessita meno quantità di talco. La presenza di pigmenti e shimmer di origine minerale dà ai prodotti Baked la loro caratteristica consistenza e apparenza. La mica, per esempio, è un minerale che si trova in natura e darà un tocco setato di shimmer ai pigmenti abbinatigli. Inoltre, la formulazione e.l.f. è arricchita con ingredienti quali olio di Jojoba, olio di rosa, olio di girasole, olio di albicocca e di vinaccioli per nutrire e idratare la pelle.

La bellezza dei prodotti Baked è che offrono due finish diversi, a dipendenza dell’applicazione: possono essere portati bagnati, per un effetto intenso, oppure asciutti, per dare un tocco delicato di colore alla palpebra. Utilizzate un colore chiaro su tutta la palpebra come base o illuminante. Applicate poi una tonalità media sulla palpebra o nella piega per aggiungere profondità allo sguardo, ed infine applicate la tonalità più scura per definire e delineare l’occhio e creare uno smokey eye.

I colori nella palette Seattle vi permetteranno di creare look romantici, perfetti per matrimoni e occasioni speciali dove vorrete sembrare delle principesse. Questo set cela però anche un altro volto, con colori più scuri adatti a look intensi, da sfoggiare in una serata fuori con le amiche, o per ricreare un look ispirato al grunge. Mescolate invece le due opzioni e avrete l’opportunità di creare occhi smokey in tonalità diverse. Qualunque sia l’occasione speciale, questa pigmentatissima palette non vi deluderà!

Gli swatch seguenti sono stati fatti utilizzando un pennello umido:
seattle 1

seattle 2

Avete già provato a creare dei look con questi fantastici colori? Siamo curiosi di vederne i risultati! Quindi non aspettate, e mostrateceli nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Sara

Advertisements

One thought on “Baked Eyeshadow Palette in Seattle – Swatch Post

  1. Pingback: Baked Eyeshadow Palette in Texas – Swatch Post | Me, My e.l.f & I

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s