Baked Eyeshadow Palette in Texas – Swatch Post

Baked Eyeshadow Palette in Texas: ombretti per una grigliata estiva.

Texas baked palette

Texas palette

Se non avete mai sentito parlare del trend cosmetico in stile Baked, date un’occhiata allo swatch post per la palette in Seattle, dove scoprirete di che cosa si tratta. In questo post vi parlerò dell’elegante compact delle Baked Eyeshadow Palette, perfetto da portare con sé, e dei bellissimi colori inclusi nella palette Texas, che ci ha già ispirato a organizzare una grigliata estiva!

L’elegante compact aggiungerà un tocco di glamour ad ogni borsetta, ed è perfetto da portare con sé. È robusto ed elegante allo stesso tempo, prende poco spazio ed offre un ampio specchio incorporato, per ritocchi dell’ultimo momento. Che sia per un weekend fuori casa, una serata fuori, un breve soggiorno in città o semplicemente al lavoro, questa palette è davvero un elemento chiave nella borsetta di ogni donna.

La  Baked Eyeshadow Palette in Texas presenta colori naturali della terra, ma che sono allo stesso tempo metallici – perfetti per look da giorno, specialmente se vi trovate in vacanza. Immaginate di essere in ferie o in un fine settimana estivo, sedute nella terrazza di un ristorante al tramonto, rilassandovi con una bibita fresca:  con le palpebre dipinte d’oro sembrerete delle dive glamour. Dopo il pasto, una veloce passata delle tonalità più scure vi permetterà di trasformare il look in uno smokey dorato (facile da ottenere grazie all’ampio specchio incluso), e sarete così pronte per festeggiare tutta la sera.

Abbiamo però anche un’altra visione per questa palette, e in questo caso non dovrete neppure uscire dalla porta di casa: immaginate di aver organizzato una serata con gli amici nel vostro giardino (o terrazza) in una serata estiva, con il profumo di cibo che cuoce lentamente sulla griglia. Un vestitino estivo e un leggero ombretto metallico sugli occhi coronerà questa visione.

Cos’altro potremmo volere da una palette di ombretti?…ehhh…magari dei colori più intensi? Nessun problema, abbiamo la soluzione:

elf little heart

mescolate gli ombretti con lo Studio Makeup Lock & Seal e otterette colori più vivaci e di lunga tenuta.

Gli swatch seguenti sono stati fatti utilizzando un pennello umido:
texas 1

Texas 2

Vi hanno già ispirato questi fantastici colori? Siamo curiosi di sapere come immaginate di portare queste bellissime tonalità! Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o mandateci i vostri look tramite Twitter con l’hashtag #ELFbakedTexas 🙂

Sara

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s