5 blush da provare questa Primavera!

blush cover

La primavera è alle porte! E’ il momento di abbandonare i colori invernali e reintrodurre un po’ di colore nella nostra makeup bag!

Il blush dà nuova vitalità all’aspetto, lo rende più sano e fresco. In questo post abbiamo pensato di consigliarvi 5 blush da provare questa primavera!

Sulle passerelle il nude look, l’effetto bonne mine, radioso, fresco e naturale è sempre alla moda ed è stato riproposto da molti stilisti.  L’HD blush HEADLINER è il blush perfetto per dare quel colorito sano alle gote e mantenere un look assolutamente naturale. Applicatelo sulle guance con lo Small Stipple brush e sfumatelo verso gli zigomi fino a renderlo quasi impercettibile.

hd blush headliner

Il delicato rosa naturale del Mineral blush in JOY è la tonalità ideale da abbinare ai makeup occhi dai toni pastello – uno dei trend di questa primavera – per un look femminile e romantico ed un effetto radioso sulla pelle, grazie al finish leggermente satinato.

mineral blush in joy

Ma cos’è la primavera senza un accenno di corallo? Il rosa dai sottotoni corallo del Cream Blush Studio in HEARTBREAKER è perfetto per le amanti del finish matte! Questo blush in mousse si trasforma in una polvere setosa sul viso. Potete sfumarlo sul viso con le dita o con il pennello per un effetto assolutamente naturale oppure potete concentrare un po’ più di colore al centro delle gote per un quel tocco in più di colore!

cream blush in hearthbreaker

Per la primavera non può mancare un corallo dai toni pescati! Il blush Studio CANDID CORAL è uno dei nostri preferiti per riscaldare l’incarnato ed è un colore che dona a tutte! Le delicate pagliuzze dorate mescolate all’interno di questa fine polvere vi daranno un look radioso sotto i raggi del sole! Questo blush è anche perfetto da abbinare ai rossetti arancio/rosso-arancio tanto di moda questa primavera!

studio blush in Candid coral

Infine, per un look vivace e frizzante è indispensabile una nuance pop! L’HD blush DIVA, rosa a sottotono freddo, ci sembra perfetto per questa stagione! Non lasciatevi spaventare dall’intesità di questo blush se avete un’incarnato chiaro, il prodotto è facilmente sfumabile, basta scaricare il colore sulla mano prima di applicarlo, picchiettarlo sul viso, sfumarlo e riapplicarlo per gradi fino a raggiungere il livello d’intensità desiderato.

hd blush in diva

Quale colori associate alla primavera? Avete altri suggerimenti? Fatecelo sapere nei commenti!

firma elf

Advertisements

One thought on “5 blush da provare questa Primavera!

  1. Il blush Studio CANDID CORAL sulla mia pelle olivastra non si vede per niente, ho dovuto regalarlo.L’HD blush DIVA invece è molto bello ma parecchio carico, io lo applico e dopo ci tampono su un po’ di fondotinta minerale così diventa del colore giusto.
    Ho poi da poco acquistato il blush minerale peachy ed è invece perfetto, lo consiglio!!

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s