Makeup per la Primavera: Bei Colori Pastello

Avete già iniziato a portare makeup dai colori pastello? Abbiamo selezionato per voi una raccolta di prodotti e.l.f. che vi accompagnerà durante la primavera e l’estate!

elf pastel products

La primavera è la stagione dei #BeiColoriPastello e con questo post vogliamo mostrarvi i fantastici prodotti e.l.f. che potreste aggiungere alla vostra collezione di trucchi questa stagione. Abbiamo incluso tonalità quali menta, lilla, rosa antico e color carne, che sono tutti classici colori pastello. Abbiamo però voluto rendere il tutto ancor più interessante e aggiunto alcuni colori un po’ più vivaci, come il viola e il color salmone, per aggiungere un po’ di colore al vostro look primaverile!

Pastel nail polish

I nostri smalti preferiti per la primavera sono i seguenti:

Party Peach

Desert Haze

Nude

Nail Polish Set in Vacation Trio

Ci siamo divertiti un po’ con queste tonalità, e abbiamo creato un nail art davvero semplice utilizzando delle cartine autocollanti per French manicure:

pastels nail art

Abbiamo abbinato i diversi colori in modo casuale, per mostrarvi la moltitudine di combinazioni possibili con solo sei tonalità.

pastel eyeshadows

Per dare ai vostri occhi un tocco di pastello, abbiamo selezionato 3 ombretti della linea Studio Matte nei colori Mint, Muted Mauve e Baked Cherry, che sono a polvere libera.

Brightening Eye Colour mostrati sopra sono nelle tonalità Teal Dream e Hazy Hazel. Tutte le Brightening Eyeshadow Palette includono tonalità adatte per creare una base neutra e poi sfumarvi sopra il vostro colore pastello preferito. L’elegante compact mostrato sul retro dell’immagine è l’Eye Transformer, che include 4 colori leggermente pigmentati nelle nuance menta, beige, rosa e lilla, e contengono particelle di shimmer che daranno un effetto perlato a qualsiasi ombretto abbinatogli, trasformandolo in una tonalità pastello! In alternativa, potete anche utilizzare questo fantastico prodotto anche da solo, per un pallido effetto perlato, davvero adorabile!

Pretty pastels lips

E per finire, questi sono i nostri fantastici prodotti labbra, che sono perfetti per la primavera. Se pensavate che i prodotti pastello sono solo per unghie e occhi, abbiamo una notizia per voi: con e.l.f. questa regola non vale!  Il Matte Lip Colour in Tea Rose è un colore unico, con tonalità rosa antico e viola, e dà un finish lilla in contrasto con le pelli più scure. Il Moisturizing Lipstick in Velvet Rope è uno dei colori vivaci che abbiamo incluso in questa collezione di colori pastello. Mescolato con Party in the Buff però (anche mostrato nell’immagine qui sopra) si trasforma in un pesca pastello! La tinta Studio Lip Stain in Heartbreaker è di una chiara tonalità pesca-carne che aggiungerà un tocco primaverile alle vostre labbra.

Avete già aggiornato il vostro beatuycase con le primaverili tonalità pastello? Se avete già provato un look con elementi in color pastello, condividetelo con noi mandandoci la vostra fotografia utilizzando #BeiColoriPastello tramite Facebook, Twitter or Instagram!

Vi auguriamo una bella stagione!

Sara  🙂

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s