Eyeliner and Shadow Stick e.l.f. – Swatch Post

Vi presentiamo questo essenziale prodotto per l’estate! L’Eyeliner and Shadow Stick vi permetterà di creare un look occhi completo in viaggio o in vacanza, ed è perfetto per provare il trend #DoubleEyeliner.

elf eyeliners

eyeshadow stick

eyeliners elf

Gli Eyeliner & Shadow Stick e.l.f. sono tra i prodotti più amati della nostra linea di makeup, e con il trend del #DoubleEyeliner, hanno trovato il momento perfetto per farsi notare. Con una di queste matite eyeliner-ombretto, avrete tutto il necessario per creare questo stile colorato e ad alto impatto, che è anche facilissimo da ottenere.

Potrete creare un look occhi completo con un solo prodotto, il che è davvero conveniente se andate in vacanza o ad un festival di musica, oppure anche semplicemente se al mattino lasciate il trucco sempre all’ultimo minuto. Incominciate  con l’applicare l’ombretto sulla palpebra per dargli un tocco di colore. Utilizzate poi la matita sulla linea delle ciglia superiore e inferiore, dando così l’illusione di ciglia più piene e lunghe senza dover utilizzare il mascara, e mettendo in mostra la forma naturale dei vostri occhi. Per un look smokey, applicate l’ombretto sotto all’eyeliner sulla linea delle ciglia inferiore.

La matita è della stessa consistenza del kohl e grazie al meccanismo a rotazione, non è necessario temperarla. La parte “Shadow” è un ombretto dalla consistenza cremosa che fa anche da primer. L’ombretto ha una forma arrotondata che permette un’applicazione morbida e precisa senza utilizzo di applicatori. I pigmenti riflettenti presenti in entrambe le estremità di questa utile matita aiutano a incorniciare l’occhio mettendo in risalto così il vostro colore naturale, per uno sguardo più intenso.

eyeliner shadow stick duo

Midnight/Blue

Il Blu è tornato di moda questa stagione, e se pensate di andare ad un Festival quest’estate, questo colore sarà perfetto per il vostro Look Makeup da Festival! Questa fantastica tonalità ha delle particelle riflettenti che aggiungeranno colore al vostro look, da mattina a sera, con l’ombretto blu chiaro e il misterioso eyeliner in blu di Prussia.

Pearl/Glow

Utilizzate questa tonalità per creare un look delicato e femminile dal finish perlato. Questo colore fa anche da illuminante e può essere applicato sul sopracciglio per definirne la forma arcata.

Black/Smoke

Il vostro classico Look Smokey per quando siete in viaggio, perfetto per trasformare il trucco diurno in un look serale.

Brown/Basic

Questa tonalità è adatta per il makeup di tutti i giorni, ed è facile e veloce da applicare, e utile da avere sempre in borsa per ritocchi durante le ore diurne. Questi colori dal bronzo al rame si abbinano perfettamente all’abbronzatura estiva.

Green/Moss

Per degli occhi estivi da farsi notare, scegliete il verde! Fate risaltare gli occhi combinando questo Eyeliner and Eyeshadow Stick con un semplice vestito estivo o accessori dello stesso colore.

Plum/Purple

Una buona alternativa allo smokey eye classico, questo viola malva dalle particelle riflettenti dorate è fantastico abbinato agli occhi verdi, nocciola o castani.

elf eye products

Avete già provato uno degli Eyeliner and Shadow Stick e.l.f.? Se sì, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto 🙂 Se non li avete mai provati, fateci sapere quale tonalità vorreste provare per creare il vostro look #DoubleEyeliner.

 

Sara ❤

 

 

 

 

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s