Attacco di Colore! Makeup Rosa Corallo

Scoprite i nostri prodotti color corallo preferiti e come potete introdurli nella vostra routine di bellezza per uno stile primavera/estate tutto trendy!

Il corallo è il colore di questa stagione e ne siamo davvero felici, poiché questa vivace tonalità accompagna perfettamente la pelle leggermente abbronzata. Abbiamo selezionato per voi i must have e.l.f. in questa tonalità, per ispirarvi ad aggiungere del glamour corallino nel vostro makeup estivo.

IMG_9209

I prodotti presentati nell’immagine sopra sono:

Jumbo Lip Gloss Stick in Tiki Torches

Hypershine Lip Gloss in Flirt

Shimmer Lip Gloss in Dream

Essential Lipstick in Captivating

HD Blush in Superstar

Baked Blush in Peachy Cheeky

All Over Colour Stick in Golden Peach

Mineral Eyeshadow in Natural

Rosa corallo per delle labbra da farsi notare

Sperimentate con i colori questa stagione e abbinate le labbra corallo ad uno dei vostri accessori, come la vostra pochette preferita. Mantenendo il resto dell’abbigliamento in colori neutri, farete risaltare questo magnifico colore e così anche il vostro sorriso estivo. È facile lasciarsi prendere dal colore con il bel tempo alle porte, ma non esagerate, scegliete la caratteristica che volete far notare e mantenete il resto del look più neutrale.

Con la varietà di nuance rosa corallo disponibili da e.l.f., troverete sicuramente quella adatta a voi. Se volete aggiungere un po’ di brillantezza alle vostre labbra rosa corallo, lo Shimmer Lip Gloss in Dream e il Jumbo Lip Gloss Stick in Tiki Torches devono assolutamente trovare spazio nel vostro beauty case. Se non vi piace il glitter ma volete comunque delle labbra accattivanti, non rimanete senza l’Essential Lipstick in Captivating. Per rifinire qualsiasi look color corallo, affidatevi all’Hypershine Lip Gloss in Flirt, il cui nome è una garanzia! Questo gloss lascia un velo di lucentezza sulle labbra ed è perfetto se volete provare questa tonalità per la prima volta.

Guance corallo per farvi “rosare”

Chi l’ha detto che potete solo arrossire nelle classiche tonalità rosa? Con la varietà di blush nelle linee e.l.f., potete ora ottenere delle guance “coralline”, che si abbineranno perfettamente alla vostra abbronzatura, dandovi quel look estivo che già vorreste sfoggiare. Scegliete il Mineral Blush se preferite un finish leggero e naturale, ma se siete davvero audaci, l’HD Blush è ciò che fa per voi, in quanto rimarrà fedele al suo nome e si farà notare! Inoltre, l’HD Blush fa anche da tinta labbra – un vero affare che vi permetterà anche di coordinare alla perfezione il colore delle labbra a quello delle guance! Ed infine, se volete ottenere un effetto perlato che illuminerà le guance, suggerirei di scegliere i nostri prodotti baked, le cui particelle riflettenti contenute nella morbida formulazione daranno un tocco di shimmer estivo al vostro trucco, facendovi sognare le calde giornate di vacanza nel vostro resort preferito.

Occhi corallo, se ne avete il coraggio!

Non preoccupatevi, quando dico Occhi Corallo, non parlo di colori neon… o per lo meno non ancora! Con i prodotti e.l.f. indicati sopra, potrete dare ai vostri occhi una passata di colore corallino con il calore dei toni dorati. Potrete applicare il Colour Stick come base o primer, per poi rifinire il look con il Mineral Eyeshadow in Natural, che è un oro chiaro con toni corallo. Potete anche utilizzare questi due prodotti da soli e ottenere due risultati differenti: l’ombretto Mineral è più sull’oro, e il colour stick più sul corallo. L’All Over Colour Stick può essere utilizzato su tutto il volto, incluse le labbra e le guance – un prodotto assolutamente immancabile nel makup bag della stagione Primavera/Estate 2014!

 

Siete fan del color rosa corallo? Possedete dei prodotti corallo e.l.f. di cui non potete fare a meno? E inoltre, quale #AttaccoDiColore volete vedere nei nostri prossimi post? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o mandateci un tweet @eyeslipsfaceIT con l’hashtag #AttaccoDiColore!

 

A presto,  Sara ❤

 

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s