Sfida ai blogger: makeup per un festival

Dopo il successo della sfida ai blogger di San Valentino, abbiamo deciso di creare una nuova sfida scegliendo come tema un makeup da sfoggiare ad un festival!

 

Cosa succede se dai a 10 beauty blogger 10 prodotti e le sfidi a creare un look per un festival?

Scoprite i 10 meravigliosi look, creativi e vivaci, che potrete riprodurre non solo per i festival ma per quasiasi occasione durante l’estate!

I blogger che hanno partecipato alla sfida sono…..

1. Ysis di Le Beauty Girl

 

Le Beauty Girl Festival Look

Ysis

Conosciamo Ysis da un po’, per noi ha scritto anche il guest blog sul Contouring Blush and Bronzing Cream e siamo sempre felici di collaborare con lei per creare splendidi makeup. Sappiamo che Ysis è un’esperta blogger e vlogger così abbiamo pensato di coinvolgerla in questa sfida. Il look che ha creato Ysis, nei toni dell’oro rosa, è semplicemente meraviglioso, il suo volto è radioso – è un look fresco e la scelta dei colori è assolutamente di tendenza!

2. Natalie di Discoveries of Self

 

Natalie the blogger behind Discoveries of Self

Natalie from Discoveries of Self

Una pelle perfetta! Da lasciare a bocca aperta! Adoriamo questo look da festival ispirato a Cleopatra! Il punto di oro sulla palpebra è ripreso dall’ornamento sui capelli e quella linea di verde sotto la rima inferiore dona a questo look un tocco decisamente attuale. Vorremmo che Natalie si occupasse anche del nostro makeup!

3. Becky di Lipgloss and Lashes

 

Becky from Lipgloss and Lashes

Becky from Lipgloss and Lashes


La bellissima Bechy con le sue stupende foto, deliziosa grafica e bravura nello scrivere, è una delle nostre beauty blogger preferite. Da tempo volevamo coinvolgerla in una collaborazione e abbiamo pensato che sarebbe stata perfetta per create un look delicato e femminile. E infatti!… Amiamo la scelta del lillà! Bechy ha creato un incantevole makeup look da festival adatto anche a qualsiasi appuntamento col vostro lui durante l’estate!

4. Farheen di The Surreal Buzz

 

 

Farheen è straordinaria! Amiamo la sua personalità amichevole e rilassata e siamo super gelose dei suoi occhioni color nocciola ecapelli lucidi! Farheen ci ha mostrato la sua creatività e, con il suo trucco, ha esplorato il lato selvaggio del festival! Un look decisamente da provare se avete intenzione di lasciare i capelli sciolti e scatenarvi! Se l’effetto tigrato è troppo audace per voi, il trucco nei toni dell’oro e del rame è perfetto per ogni occasione durante l’estate.

5. Gaia di Jolie Idee

Jolie Idee Festival Makeup for elf

Gaia di Jolie Idee ha convinto una sua amica a fare da modella per questo favoloso look. Cateye d’impatto assolutamente di tendenza e pelle perfetta. Le labbra rosate e la treccia morbida trasmettono una sensazione di spontaneità e rilassatezza perfette per un festival!

6. Joanna di Joanna Loves

Joanna's Festival Makeup look

Joanna from Joanna Loves

Joanna ha realizzato ben 2 look per noi! Con quel vestitino bianco, i fiori e i capelli biondi, Joanna sembra la regina del festival! Non sappiamo decidere quale dei due look sia più bello…in quello mostrato nell’immagine Joanna ha utilizzato viola scuro e blu per creare un’effetto ‘sirena’. Date un’occhiata all’altro look sul suo blog e fateci sapere quale preferite!

7. Em di My Pale Skin Blog

Em's Festival Makeup Look

Em from My Pale Skin Blog

Em sembra uscita da un magazine o scesa dalla passerella! Assomiglia incredibilmente a una top model! L’ombretto blu che ha utilizzato sotto l’occhio contrasta stupendamente con la tonalità pesca usata sulla palpebra e fa risaltare i suoi occhi blu. Gli occhi sono il focus del suo look e se avessimo degli occhi belli come i suoi non potremmo fare a meno di metterli in risalto!

8. Daniela di Batom Num Palheiro

Non so se sapete che Elf spedisce anche in Spagna e Portogallo. Non abbiamo ancora avuto l’opportunità di lavorare con  molte blogger in queste zone e abbiamo pensato di cominciare con una delle migliori! Ecco perchè abbiamo scelto la bellissima Daniela. Sfortunatamente Daniela non ha ancora ricevuto i prodotti che le abbiamo spedito ma stiamo indagando sull’accaduto e speriamo di potervi mostrare il suo tutorial molto presto.

9. Amy di Amy Valentine

Sappiamo che Amy è una fan dei festival e che è una beauty blogger e vlogger….una combinazione perfetta! Non solo siamo invidiose del colore dei suoi capelli ma anche con della sua personalità rilassata e del suo stile. Dato che Amy ha appena iniziato uno stage non ha ancora avuto tempo di realizzare il suo look ma ce lo rivelerà molto presto!

10. Natalie McDonald from Shabby Chic and Tea

Poichè una delle blogger ha dovuto abbandonare la sfida per malattia, abbiamo deciso di coinvolgere Natalie, che ha recentemente creato uno stupendo look utilizzando i Long Lasting Lustrious Eyeshadows. Sfortunatamente il pacco non è arrivato in tempo per la pubblicazione di questo post tuttavia aggiorneremo presto il post con il suo look!

Speriamo di avervi fornito l’ispirazione per realizzare il vostro look da festival! Twittateci i vostri look @eyeslipsfaceIT e tornate a visitare il post per scoprire i look di Daniela, Amy e Natalie.

Se volete creare il vostro look da festival o provare a ricreare uno dei look qui sopra con il 48pc Little Black Beauty Book, potete approfittare della promozione ora in corso! Il 48pc Little Black Beauty Book è in offerta a 6€* !

a presto!

firma elf

 

 

 

 

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s