Gisele Bundchen e Adriana Lima : copia il look!

Scatena la bellezza brasileira che è in te!

In questo momento tutti gli occhi sono concentrati sul Brasile e sul calcio, noi invece preferiamo focalizzarci sul mondo della bellezza brasiliana! In questo post vogliamo mostrarti come realizzare i look delle più famose modelle brasiliane del momento, Gisele Bundchen e Adriana Lima.

giselebundchen

A Gisele piace mettere in risalto la sua naturale bellezza con un trucco luminoso, abbronzato, sempre basato su tonalità calde e colori che richiamano la terra quindi rame, bronzo, marrone…
LO SGUARDO: Comincia applicando l’Eyelid Primer come base e stendi il Mineral Eyeshadow Elegant su tutta la palpebra e nell’angolo interno. Sfuma poi nella piega l’Essential Bronzer nella versione Bronzed per dare profondità allo sguardo e dai volume alle ciglia con il Mineral Infused Mascara applicandolo anche sulle ciglia inferiori. Le sopracciglia devono rimanere naturali quindi definiscile semplicemente con l’Eyebrow Treat and Tame.
IL VISO: Gisele ha indubbiamente il dono di una pelle perfetta e indossa una base leggera che lascia intravedere le sue lentiggini. Stendi su tutto il viso il Tinted Moisturiser spf15 della linea Studio e copri le occhiaie con lo Studio Undereye Concealer and Highlighter.
Affidati alla terra per scolpire il volto e dare calore all’incarnato utilizzandola come blush. Applica l’Essential Bronzer nella versione Bronzed su tutto il viso e sfuma la Mineral Glow Bronzed dallo zigomo alle tempie e ai lati della fronte.
Per terminare il look, utilizza il Jumbo Lip gloss in Coco Loco e dai un tocco di lucentezza alle labbra con il Mineral lip gloss Fierce.

adrianalima

La caratteristica più bella del viso di Adriana sono i suoi stupendi occhi chiari che tende sempre ad esaltare con seducenti smokey eyes,
LO SGUARDO: Applica l’Eyelid Primer sulla palpebra mobile. Utilizza il Mineral Eyeshadow Socialite su tutto l’occhio sfumandolo al di sopra della piega ed allungandolo verso l’esterno per ottenere uno sguardo felino. Delinea lo sguardo con il Khol eyeliner sfumandolo con lo Small Smudge brush lungo la rima superiore. Applica poi il khol lungo la rima inferiore e, sempre con l’aiuto dello Small Smudge brush, sfuma l’ombretto Socialite al di sotto dell’occhio. Termina il trucco occhi con il Mineral Infused Mascara. Infine definisci le sopracciglia con l’Eyebrow Kit.
IL VISO: Sul resto del viso Adriana utilizza dei colori tenui per rendere più dolce e romantico il look. Applica il Flawless Finish Foundation stendendo il fondotinta dal centro del viso verso l’esterno e correggi le imperfezioni con il Complete Coverage Concealer. La pelle di Adriana è perfettamente opaca perciò applica la cipria traslucida Mattifying Powder e utilizza il Baked Bronzer Los Cabos per dare colore al volto . Sulle guance sfuma delicatamente il Mineral blush nella tonalità Peachy e completa il trucco con lo Studio Lip Balm spf15 nella tonalità Peach ed un tocco di Shimmer Lip Gloss Dream.

Ti senti più Gisele o più Adriana? Realizza il tuo look e mostracelo su Facebook o Twitter utilizzando l’hashtag #elfBrazilianFever

xxSilviaxx

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s