Esalta la tua naturale bellezza con i bronzer elf!

Rendi luminosa la tua pelle con i bronzer shimmer o crea un effetto abbronzato su tutto il viso con una terra dal finish satinato.

 

E’ arrivata l’estate ed è il momento di sfoderare il bronzer dalla tua pochette da trucco!

Vogliamo darti qualche consiglio per scegliere il tuo bronzer dell’estate!

BRONZER OPACO e SATINATO

  • per il contouring, una tecnica che che permette di creare zone di luce e ombra e dare profondità al viso.
  • per riscaldare l’incarnato e dare vita a un viso spento o pallido.

Per un contouring definito ti consigliamo una terra opaca come Cool bronzer o Mineral Glow. Il Mineral Glow è adatto a carnagioni medie o già abbronzate. Puoi utilizzarlo su tutto il viso con il kabuki per ottenere un’abbronzatura naturale e concentrarlo su zigomi e tempie per creare una maggior definizione. Allo stesso modo puoi unire le polveri del Cool bronzer e applicare la terra su tutto il viso oppure puoi giocare con le tonalità terracotta per scolpire il viso e utilizzare la polvere rosata come blush e quella bianca come illuminante opaco (anche nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare). Il bronzer è il prodotto perfetto da portare in vacanza: pratico, compatto e permette di ottenere molteplici risultati occupando lo spazio di una cipria.

Se non sei ancora partita e per il momento fai parte del club dei “visi pallidi” ma vuoi riscaldare il tuo incarnato, ti consigliamo di utilizzare i Baked Bronzer, bronzer cotti dalla texture satinata che donano un colorito naturale e una carnagione luminosa. Se hai la pelle molto chiara opta per St Lucia e se vuoi utilizzarlo anche per un leggero contouring opta per Los Cabos.
Per creare un effetto abbronzato su tutto il viso sono ideali anche i bronzer della linea Essential, dalla texture quasi completamente opaca, ti doneranno un tocco esotico.

elf bronzer

BRONZER SHIMMER

  • per illuminare il viso creando un effetto radioso e luminoso

Vuoi far risplendere i tuoi zigomi sotto il sole? Se sogni un viso da copertina i Bronzer della linea Studio in Golden e in Warm sono quello che fa per te! Il bronzer Golden è un illuminante dai toni champagne, perfetto da usare anche in inverno, mentre il bronzer Warm crea un bagliore dorato ideale per mettere in risalto l’abbronzatura estiva e creare quello stupendo effetto “pelle baciata dal sole”.

elf shimmer bronzer

Mostraci il tuo selfie estivo su Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #elfbronzer!

xxSilviaxx

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s