La bellezza non segue il meteo

Prodotti waterproof per un makeup senza sbavature, che faccia bello o brutto.

Se anche tu hai il terrore di rovinare il trucco senza accorgertene, questo post fa proprio al caso tuo! e.l.f. propone una selezione di prodotti resistenti all’acqua e a lunga tenuta che ti permetteranno di rimanere bella che il termometro salga o la pioggia scenda, senza mettere a dura prova il conto in banca.

Nelle giornate  estive dove il bel tempo fa capolino, specialmente quando è prevista una tappa in spiaggia, è possibile dare colore alle palpebre con le Waterproof Eyeliner Crayon, disponibili in 7 eleganti nuance. Queste morbide matitone scorrono facilmente sulla palpebra e offrono una tenuta. Finalmente la preoccupazione dell’ombretto sbavato sarà solo un lontano ricordo. Per completare il look occhi utilizza il Waterproof Lengthen & Volumise Mascara, talmente resistente che non se ne andrà nemmeno dopo un tuffo in acqua.

mascara waterproof

 

mascara elf

Se già possiedi eyeliner e ombretti che adori ma che non sono adatti all’estate, non preoccuparti! Con lo Studio Makeup Lock & Seal potrai trasformare qualsiasi prodotto mescolandolo con questa formula, che si asciuga rapidamente, è facile da usare e mantiene il makeup perfetto per ore! Se invece preferisci utilizzare un fissante generico per tutto il volto, lo Studio Makeup Mist & Set impedisce le sbavature, rinfresca, idrata e calma la pelle con ingredienti quali aloe, tè verde, cetriolo e vitamine A, C & E. Provalo ora, e vedrai che non potrai più uscire di casa senza il Mist & Set in borsa!

Con il caldo (che si è dimenticato di noi italiane ma si farà trovare nelle destinazioni balneari più ambite)  è inevitabile che la pelle traspiri più del solito e il sudore può creare l’antipatico effetto lucido. e.l.f. ha la soluzione giusta per ogni tipo di pelle. Se tendi a utilizzare un fondotinta liquido e non vuoi rinunciare a una copertura elevata, puoi evitare l’effetto lucido, specialmente nella zona T, utilizzando la Translucent Matte Powder, che aiuta a fissare meglio il trucco e regala maggiore tenuta. La formula setosa e leggera opacizza la pelle in maniera sorprendente, donando un look fresco e naturale. Per un rimedio sempre a portata di mano, ti consigliamo di provare Professional Shine Eraser, pratici foglietti assorbenti da portare sempre in borsa per un ritocco al volo. Contengono estratto di tè verde per rivitalizzare la pelle e hanno una trama a intreccio per togliere l’effetto lucido, riducendo i pori. Se invece in estate preferisci una copertura del fondotinta media, l’HD Mattifying Cream Foundation è adatto a pelli normali e grasse e, grazie al suo finish opaco, dona un risultato naturale. Infine, il fondotinta più leggero della gamma e.l.f. è il Mineral Foundation, una polvere minerale che si armonizza con la pelle, creando la tonalità perfetta in modo naturale. Per un effetto più intenso ma sempre molto naturale, è possibile combinare la polvere alla propria crema idratante o applicarlo bagnato con un pennello dalle setole piatte, come Studio Powder Brush per ottenere maggiore copertura.

Se vuoi rifinire il trucco senza dover rinunciare alla tua bibita preferita, l’Essential Lip Stain ti sarà d’aiuto! Un prezioso alleato dal prezzo accessibile, ti permetterà di scordarti del rossetto, senza rinunciare a un sorriso smagliante. Puoi utilizzarlo da solo oppure accompagnato da un gloss chiaro, se preferisci un finish lucido. Anche quando il gloss se ne sarà andato, la tinta rimarrà a dare colore alle tue labbra, senza sbavature.

Quali sono i prodotti estivi di cui non puoi fare a meno? Che suggerimenti puoi darci per un makeup a lunga tenuta? Siamo davvero curiose, scrivici nei commenti qui sotto oppure sui social, utilizzando gli hashtag #Waterproof #elfIT

Buona estate! 🙂

Sara ❤

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s