Pronta per la scuola con e.l.f.

Il momento di tornare a scuola si sta avvicinando…ecco qui qualche suggerimento su come creare un trucco appropriato con i prodotti e.l.f. e farti sentire preparata per affrontare il rientro a scuola!

Per evitare un brusco risveglio il primo giorno, comincia ad abituare il tuo corpo a svegliarsi prima: la settimana precedente, punta la sveglia 10 minuti prima ogni giorno. In questo modo ti abituerai lentamente ed il primo giorno arriverai a scuola fresca e rilassata.

Il trucco per la scuola deve enfatizzare la tua naturale bellezza e la strada per una bella pelle comincia dalla pulizia!  Ricordati di detergere il viso al mattino e alla sera e di utilizzare sempre una crema idratante specifica per la tua pelle.

Ed ora veniamo al trucco! Le parole chiave sono delicato, fresco e leggero!

back to school

Evita i fondotinta e opta per una crema colorata come lo Studio Tinted Moisturiser che regala un incarnato luminoso e lascia respirare la pelle mantendola idratata durante la giornata.
Il correttore è il tuo alleato più prezioso! Un brufoletto è sempre in agguato quindi picchietta un po’ di All Over Cover stick per coprirlo. Per apparire fresche e sveglie è fondamentale coprire con il correttore anche le occhiaie! D’altra parte vogliamo nascondere ai professori che hai fatto tardi la sera per studiare perchè nel pomeriggio sei uscita con le amiche, no? 😉
Spolvera su tutto il viso l’Essential pressed powder con il Complexion brush, questa cipria eviterà che la tua pelle si lucidi durante il giorno ed inoltre ti darà un po’ di coprenza in più, se la tua pelle ne ha bisogno.
Per quanto riguarda gli occhi utilizza ombretti dai toni chiari quindi colori pastello, rosa, beige, pesca, marrone. I quad di ombretti Brightening eye colour Ethereal e Butternut o i Flawless eyeshadow Beautiful Browns, Golden Goddess e Happy hour contengono già tutte le tonalità per creare un perfetto trucco occhi. Il trucchetto per uno sguardo sveglio è utilizzare un colore chiaro e luminoso nell’angolo interno dell’occhio, non dimenticarlo! Il primer occhi, da applicare prima di utilizzare l’ombretto, ti aiuterà a far durare a lungo l’ombretto.

back to school

Se la mattina preferisci passare qualche minuto in più a letto puoi semplicamente disegnare una linea di matita sulla rima superiore (e inferiore) dell’occhio per rendere più definito il tuo sguardo. Puoi optare per il classico nero ma un marrone o un prugna (Mineral Eyeliner Brown e Metallic Purple) renderanno più delicato ed interessante il tuo trucco oppure puoi sbizzarrirti con le colorate Shimmer Pencil (viola, verde, turchese…). Completa il trucco occhi con un po’ di Earth and Water Mascara.

Il blush deve essere rosa naturale o pescato, Ticked Pink e Mellow Mauve sono perfetti per non sbiancare di fronte ad un’interrogazione a sorpresa!

Infine sulle labbra basta un po’ di burro cacao trasparente (Therapeutic lip balm) o uno leggermente colorato come i Mineral Moisturing Tint nei colori Natural, Pink o Rose. Comodi da mettere in borsa e facili da applicare in classe tra una lezione e l’altra.

Per le unghie puoi sbizzarrirti con i colori più vari con i nostri smalti! Ti consigliamo il trio Beautifully Bright quando vuoi catturare l’attenzione con unghie fluo e Beach Party quando ti senti di voler utilizzare dei colori più classici.

Qual è il tuo stile per la scuola?  Esci di casa di corsa con un po’ di mascara oppure preferisci creare un look più completo? Faccelo sapere nei commenti o su Facebook e Twitter @eyeslipsfaceIT #scuola.

xxSilviaxx

Advertisements

Thanks for commenting! :)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s